In questo momento così difficile per l’Italia, Tecnozoo aderisce alla campagna #mangioitaliano
Ogni giorno, in Italia, dall’avvio dell’emergenza COVID-19 sempre più allevatrici e allevatori di vacche da latte sono isolati o si vedono non ritirato il proprio latte, prezioso non solo come nutrimento da integrare nell’alimentazione quotidiana, ma anche per le migliaia di persone che lavorano nel settore lattiero caseario, nonché per l’esportazione dello stesso per la produzione di prodotti di altissimo pregio, contribuendo alla diffusione del Made In Italy e sensibilizzando l’opinione pubblica e i consumatori sui prodotti “italian fake”.
Aderendo alla campagna #mangioitaliano, noi di Tecnozoo vogliamo mostrare vicinanza e solidarietà a tutte le allevatrici e gli allevatori d’Italia, che lavorano con passione, dedizione e in totale sicurezza.
Sì, perché il latte è un prodotto sicuro, come tutti i prodotti della filiera dairy italiana.
Acquistando latte italiano sostieni il lavoro di tante aziende agricole, spesso a conduzione familiare, le economie locali di un territorio ( hai presente quanto sono interconnesse le aziende nel territorio in cui abiti, in quanto senz’altro specializzato in un settore produttivo?) e l’economia italiana, attualmente in difficoltà per questa emergenza.
Oltre ad invitarti ad acquistare latte italiano, ti chiediamo di condividere sul tuo Instagram o sui tuoi social l’iniziativa “Mangio Italiano” attraverso gli hashtag #mangioitaliano #tecnozoo. Ricondivideremo i contenuti nelle stories dei nostri social per tutto il periodo d’emergenza COVID-19.
Scopri la campagna anche sui social