Testimonials

Luigi Iameo

Alife (CE) - Italy


"Oltre ad aver utilizzato le sementi della gamma foraggera primaverile, ho testato entrambe le mediche proposte sempre dalla linea del Buon Fattore. Ottimi caratteri agronomici esaltano la “Riviera Queen” e la “Pomposa”, tra cui l’eccellente capacità di ricaccio, l’estrema fogliosità, e la capacità di adattarsi alle difficoltà ambientali e territoriali. Ottime le produzioni di massa verde, le piante riescono a sopportare gli stress che porterebbero ad una defogliazione della parte basale con conseguente perdita di punti proteici importanti. Le ho provate entrambe ma la “Riviera Queen” mi ha soddisfatto soprattutto per produzioni qualitative; tanta foglia su una pianta decisamente bassa. Risultato finale? Una medica eccezionale che è di gran lunga superiore alle mediche in commercio utilizzate in passato."

Az. Agr. Izzo Fabio

Alife (CE) - Italy


"Attraverso il flushing alimentare e l'inserimento di TECNO ADE PLUS ho migliorato le performance riproduttive delle mie bufale nella fase di destagionalizzazione. Su 100 bufale inseminate, 74 sono risultate gravide" "

Az. Agr. Sartori Silvio

Goito (MN) - Italy


“Prima di conoscere Tecnozoo, la qualità della mia carne non si distingueva particolarmente, in quanto allevo tori geneticamente molto importanti. Ora, utilizzando costantemente FB MIX O.E., posso dire che la qualità è decisamente aumentata in termini di colore e sapore, oltre ad avere incrementato la resa"

Luca Parati - Fattore Az. Agr. Immobiliare Fondi Agricoli

Milano (MI) - Italy


"Utilizzo AGECON 4 perché usando tanto materiale insilato, mi stabilizza molto la razione, ho poche fermentazioni e vedo il beneficio negli animali. Da quando lo uso ho visto che l’ingestione è aumentata e vedo dalla composizione delle feci che il prodotto ingerito dall’animale è assimilato meglio, e un animale che mangia tanto produce di più. Abbiamo infine avuto una riduzione delle spese medicinali del 20-25%, da attribuire all’utilizzo di Agecon 4, avendo migliorato i problemi ai piedi degli animali e diminuito il numero delle cellule somatiche."

Soc. Agr. Berta F.lli

Calcio (BG) - Italy


“Prima di conoscere Tecnozoo, nel mio allevamento riscontravo un numero di cellule somatiche leggermente alte. Da quando applico due volte a settimana LT PLUS sulle cuccette e sulla lettiera permanente, le cellule somatiche sono scese nel tempo, la cuccetta e la lettiera sono più asciutte e in estate il numero di mosche si è ridotto notevolmente.”

Roberto Della Noce - Resp. Zootecnico Az. Agr. Gestione Bianchini

Cavenago d'Adda (LO) - Italy


“Prima di conoscere Tecnozoo il mio allevamento presentava problemi nei bovini da ristallo, con rese che non spiccavano. Ora con la consulenza di tecnici esperti e preparati e l’utilizzo di Hepatos sono riuscito ad avere meno scarti nei bovini e molti più incrementi. Grazie Tecnozoo”