Linea Agecon, mangimi per bovini complementari e minerali

L’integrazione di vitamina E e selenio nel settore avicolo
Maggio 24, 2021
Gli ultimi studi su stress termico e gravidanza nelle vacche da latte
Giugno 14, 2021
L’integrazione di vitamina E e selenio nel settore avicolo
Maggio 24, 2021
Gli ultimi studi su stress termico e gravidanza nelle vacche da latte
Giugno 14, 2021

Tecnozoo, dal 1984 è leader nella produzione di mangimi complementari per tutti gli animali e di prodotti e soluzioni volte a migliorare il benessere animale all’interno dell’allevamento.

Dall’esperienza Tecnozoo nel mondo dei mangimi per bovini complementari e minerali, nasce la linea Agecon.

Linea Agecon, le caratteristiche 

Vediamo da vicino le caratteristiche dei prodotti della linea di mangimi per bovini minerali e complmentari Agecon.

AGECON è una linea di prodotti che coniuga differenti proprietà benefiche di acidi organici e minerali argillosi naturali, aggiungendo, per ogni variante, degli additivi specifici a diverse esigenze di mandria.

Ideato in particolare per allevamenti che utilizzano carro unifeed, AGECON, nella corretta quantità studiata dai tecnici Tecnozoo, aiuta a migliorare diversi aspetti in allevamento:

  • Digestione ottimale della razione.
  • Riduzione delle fermentazioni anomale all’interno dell’unifeed.
  • Contenimento di varie problematiche legate a dismicrobismi intestinali.
  • Adsorbimento delle sostanze potenzialmente tossiche scaturite in fase digestiva.

Agecon dimostra la sua qualità in allevamento: prove di campo con risultati straordinari!

Scopri gli effetti scoperti nella prova di campo Agecon su bovini da carne, scarica il pieghevole:
CLICCA QUI

 

Scegli il tuo AGECON,

il prodotto adatto alla tua specifica esigenza ti sta aspettando in Tecnozoo.

AGECON 4: versione base del prodotto; ottimizza la qualità del mangime aumentandone le rese

AGECON YEAST: con lisato di lievito di birra che aumenta la digeribilità della razione

AGECON PLUS: contiene zinco in forma chelata che favorisce l’integrità cellulare e modula il sistema immunitario

AGENOR: contiene prodotti vegetali che favoriscono la regolazione dell’equilibrio termico e ossidativo

AGECON SILO CONTROL: in caso di insilati problematici, blocca le rifermentazioni nel carro unifeed agendo contro la proliferazione di muffe e batteri.

Scopri di più

 

 

 

Seguici su Instagram

Seguici su Facebook

Scopri di più sui mangimi per bovini Tecnozoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.