CHI SIAMO

Produttori di premix e mangimi complementari
Danilo e Ivano Vanzetto, fratelli fondatori

LA NOSTRA STORIA


Nel 1984 nasce nel padovano Tecnozoo

Azienda a conduzione familiare specializzata nella produzione, nella ricerca e nello sviluppo di prodotti problem solving legati alla nutrizione e alla salute animale negli allevamenti.

Mangimi complementari vitaminici

LE ORIGINI

La brillante idea di sviluppare l’impresa viene a Danilo Vanzetto, mentre lavora insieme al fratello minore Ivano nell’allevamento di vitelli a carne bianca di famiglia.

GLI SVILUPPI

Il futuro imprenditore propone al fratello di aprire una fabbrica di integratori specifici per risolvere i problemi che anche i migliori allevamenti sono costretti ad affrontare.

IL NOSTRO IMPEGNO


I prodotti offerti da Tecnozoo sono costituiti da: mangimi complementari vitaminici, minerali, probiotici, mangimi speciali, specialità veterinarie. Tutto l’iter produttivo viene accuratamente controllato e studiato nei minimi dettagli:
• lo studio delle sue componenti fondamentali è effettuato da veterinari e farmacisti in stretta collaborazione con i tecnici che quotidianamente sono in allevamento;
• la produzione, grazie all’ausilio di strumentazioni di precisione, macchinari e personale altamente specializzato;
• il controllo qualità effettuato per ogni produzione;
• l’immissione nel mercato del prodotto finito, grazie all’attenzione dello staff di nutrizionisti che, in stretta collaborazione con gli allevatori, ricerca le soluzioni ottimali per ogni esigenza di allevamento.

VALORE AGGIUNTO


Ciò consente di offrire ai nostri clienti un alto valore aggiunto, non solo in termini di prodotti specifici efficaci e mangimi complementari vitaminici, ma anche in una serie di servizi e indicazioni supplementari quanto mai indispensabili oggi per poter migliorare l’efficienza produttiva e la redditività dell’allevamento. Forte di questi successi Tecnozoo ha inserito nelle sue certificazioni, oltre all’attività di produzione, altresì quella di una costante assistenza tecnica agli allevamenti.
0