Chi siamo

TECNOZOO


Tecnozoo è un’azienda presente nel panorama zootecnico nazionale ed estero da oltre 30 anni. La filosofia che da sempre contraddistingue la nostra azienda è orientata alla ricerca del miglioramento nel sistema di allevamento in tutti i suoi aspetti: nutrizionali, gestionali, sanitari ed economici.
Proprio in questa ottica negli anni si sono sviluppati in seno all’azienda dei gruppi di lavoro che si occupano, ognuno in modo specifico, di una sola categoria di animali da reddito: vacche da latte, vitelloni, vitelli a carne bianca, avicoli, suini, conigli.
Ciò permette ai nostri tecnici veterinari di settore, nutrizionisti e commerciali di approfondire i singoli e caratteristici aspetti e le cure che ogni tipo di animale e quindi di allevamento richiedono.

IL NOSTRO IMPEGNO


I prodotti offerti da Tecnozoo sono costituiti da: mangimi complementari vitaminici, minerali, probiotici, mangimi speciali, specialità veterinarie. Tutto l’iter produttivo viene accuratamente controllato e studiato nei minimi dettagli:
• lo studio delle sue componenti fondamentali è effettuato da veterinari e farmacisti in stretta collaborazione con i tecnici che quotidianamente sono in allevamento;
• la produzione, grazie all’ausilio di strumentazioni di precisione, macchinari e personale altamente specializzato;
• il controllo qualità effettuato per ogni produzione;
• l’immissione nel mercato del prodotto finito, grazie all’attenzione dello staff di nutrizionisti che, in stretta collaborazione con gli allevatori, ricerca le soluzioni ottimali per ogni esigenza di allevamento.

VALORE AGGIUNTO


Ciò consente di offrire ai nostri clienti un alto valore aggiunto, non solo in termini di prodotti specifici efficaci, ma anche in una serie di servizi e indicazioni supplementari quanto mai indispensabili oggi per poter migliorare l’efficienza produttiva e la redditività dell’allevamento. Forte di questi successi Tecnozoo ha inserito nelle sue certificazioni, oltre all’attività di produzione, altresì quella di una costante assistenza tecnica agli allevamenti.